Come raggiungere l'Aeroporto di Cagliari

Se decidete di viaggiare con l'autobus

da Cagliari: l'aeroporto dista 7 km dal centro. In Piazza Matteotti, di fronte al Comune e accanto alla Stazione dei Treni, trovate la fermata dell'autobus della società  Arst.

 

Da Olbia: l'aeroporto si raggiunge con gli autobus della società  Turmo Travel (tel. 0789-26101) che arriva a Cagliari in p.za Matteotti, da cui si prendono poi le navette dell'Arst citate sopra.

Se decidete di viaggiare in auto

Da Cagliari, prendere la SS 130, collegata alla città  con la SS 554. Attenzione alla segnaletica che non è proprio buona. L'aeroporto èindicato sui cartelli stradali come "Aeroporto Elmas".


da Sassari - Nuoro - Oristano: prendere la SS 131 in direzione Cagliari. Allo svincolo per la SS 130, seguire le indicazioni per "Aeroporto Elmas".


Da Olbia: percorrere la SS 131bis verso Cagliari fino allo svincolo per la SS 131. Proseguire sempre in direzione Cagliari fino ad immettersi sulla SS130s. Seguire poi le indicazioni per l'Aeroporto di Elmas. In alternativa si può percorrere la SS125, detta anche l'Orientale Sarda, verso Cagliari e, in prossimità  di Quartucciu, girare ed immettersi sulla SS 554 che collega alla SS130 e seguire da qui le indicazioni per l'Aeroporto.


Dalla Costa Sud-Occidentale: percorrere la SS 195 verso Cagliari fino al raccordo con la SS 130, dalla quale, seguire poi le indicazioni "Aeroporto Elmas".

 
dalla Costa Sud-Orientale: percorrere la strada provinciale litoranea che collega Villasimius a Cagliari; in prossimità del centro ci si immette sulla SS 554 e successivamente sulla SS 130. Seguire da qui le indicazioni per l'Aeroporto. In alternativa si può percorrere la SS125, detta anche l’Orientale Sarda, verso Cagliari e, in prossimità di Quartucciu, girare ed immettersi sulla SS 554, che collega alla SS130, e seguire da qui le indicazioni per l'Aeroporto.